Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

domenica 9 aprile 2017

Sto cercando... / I'm looking for...

Sono sempre stati i miei dischi preferiti: i vinili bootlegs...
Scoprii una bella discografia su un numero della fanzine APDE del 1990; chi non è un "fan di primo pelo" ricorderà senza dubbio il bellissimo giornale del fan club di Torino diretto da Sebastiano Cecere, un faro per gli appassionati italiani di Elvis. In quella lista infinita di LP pirata, stilata dal grande Carlo Stevan, c'erano titoli affascinanti che mi facevano fantasticare su mirabolanti inediti, disponibili sono su quei "dischi fantasma"... Sì, perché trovare un LP bootleg in Ialia, all'epoca, era molto difficile e, soprattutto, molto costoso.
Nel corso degli anni riuscii a "racimolare" le copertine e la mia fantasia continuava a galoppare...
Pian piano, anche grazie a libri acquistati all'estero ed oggi, grazie ad Internet, ecco finalmente che possiamo avere una discografia ben dettagliata su queste favolose emissioni che tante soddisfazioni hanno dato a noi fans. E, recentemente, grazie al favoloso librone "Bootleg Elvis", eccoli tutti raggruppati a casa nostra.
Quando posso, spulcio EBAY e ne acqusto qualcuno ma è davvero impossibile averli tutti...
Mi piacerebbe anche condividerli con altri appassionati ed è per questo che "lancio questo appello" a chi può e vuole collaborare.
Sono in cerca di "storici" LP bootleg. Il link in fondo alla pagina vi farà scaricare la lista con relative etichette ed anno di pubblicazione.
Chi mi vuole contattare, mandi una mail a   bootlegging.elvis@gmail.com
GRAZIE IN ANTICIPO.


In the Spring of 1990 I was reading the Italian fanzine of Elvis Presley Fan Club (from Turin, by Sebastiano Cecere) and suddenly my mind was flashed: "Bootlegs"... What is mean this word ? That list was full of unknown (for me, young fan) of "ghosts" Elvis albums, featuring some unreleased stuffs...
"I want everything!" I was thinking.
That list, compiled by the great Italian expert Carlo Stevan, followed me through the years; thanks to a lot of foreign books and now, thanks to Internet, here are bootlegs in my house. We know almost everything about that amazing LP's and we can buy them with a click of the mouse. Comparing 90's they are not so expensive (in most of cases); some years ago we bought the great "Bootleg Elvis" book so now we know everything about bootlegs LP's.
I'm buying these kind of LP's yet on EBAY but it's impossible getting everything so if someone could help me with rip of a bootleg LP (so I could share it), please contact me to    bootlegging.elvis@gmail.com
You can download my list at the bottom of this page.
THANKS IN ADVANCE.


WISHING LIST: https://mega.nz/#!MqY1GAoD!uVg0wiOQusx1aZkoR5yA0-JPi0koiFVZ9qZ25FgbYjM

Nessun commento:

Posta un commento