Cerca nel blog

OPEN TO EVERYONE BUT...


After some troubles,here I go again.

Be careful: every link is tracked so if someone share a link, a java script send me his IP address and I found the guilty...
Delete link after downloading. You can share but on your own account
Respect these rules or you will be BANNED FOREVER and your name and your mail address will be shown here.
SO...

1) Do not share links: from now, every link is tracked so if a link would be sharing, the IP address is shown by me and I will banned who share link.
2) Requests 5 links in one day if they are not shown here only to bootlegging.elvis@gmail.com
3) DO NOT ASK RELEASES IF THEY AREN'T IN MY BLOG. I AM NOT A JUKE-BOX.


Dopo parecchi problemi con i miei blogs, rieccomi qua.

Avevo messo privati i miei tre blogs ma le richieste erano tantissime: Blogger può avere solo 100 lettori di un blog settato come "privato" così ho deciso di rimettere pubblici tutti e tre i miei blogs ma...
Occhio a non fare i "furbi" perché i miei links, ora, saranno tracciabili. Se verranno inviati a loro volta (cioè "condivisi"), io riceverò un alert grazie ad uno stratagemma ideato da un amico ed io bannerò il MOTHERFUCKER scrivendo nome, cognome, indirizzo mail e suo indirizzo IP.Ora, a voi amici italiani, parlerò chiaro (e volgare), ma sono incazzatissimo:
che cazzo vuole di più la gente??? Io invio tutto il materiale del quale sono in possesso GRATIS, non ho mai chiesto nulla... E qualche stronzone non rispetta la semplice regola di non inviare il link??? Da notare che non ho mai vietato di condividere il materiale: se qualcun lo vuole a sua volta caricare sul proprio account, lo può fare, che me ne frega??? Voglio evitare di vedere sprecata una settimana di lavoro (un mese, a volte...) per colpa di uno stronzaccio. Ma da ora in poi non sarà più così.
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno contattato e che mi regalano molto materiale. Ho conosciuto persone davvero favolose ma, purtroppo, in mezzo a 10 amici, c'è sempre il MOTHERFUCKER. Se questo invertebrato pensa di fermarmi, sbaglia di grosso: potrò incazzarmi e sospendere momentaneamente ma non abbandonerò mai i miei blogs su Elvis; Elvis è una delle cose che mi piacciono di più in questo pianeta e voglio aiutare chi riesco ad aiutare, come tanti altri hanno fatto con me.

lunedì 17 aprile 2017

BIG BOSS MAN [LP]






ANNO DI PUBBLICAZIONE: 1986.
LABEL: CFR 1-0793 (LP matrix: EPFZ 1001).
AUDIO: **/***
NOTE: questo LP ci offre per la prima volta il famoso concerto del 19 agosto 1974 a Las Vegas, opening night, durante il quale Elvis stravolse la tracklist. Ovviamente la resa sonora è quella di un’audience recording.
In seguito questo spettacolo sarà riproposto diverse volte nel settore bootleg. La prima riproduzione manteneva la stessa fonte sonora di audience recordinge vide la luce nel CD del 1992 “Down in the alley” (label “Elvis Presley Live Collection”).
Si contano altre tre emissioni ma stavolta di qualità soundboard: “If you talk in your sleep”, CD del 1994 (Fort Baxter), “From Sunset Boulevard to Paradise Road”, doppio CD del 1996 (Diamond Anniversary Edition) e “Las Vegas Hilton Hotel”, CD del 2005 (Snowball).

CANZONI: dal vivo a Las Vegas, Nevada. 19 agosto 1974. Opening show.
LATO 1:
1. Big boss man
2. Proud Mary
3. Down in the alley
4. Good time Charlie’s got the blues
5. Never been to Spain
6. It’s midnight
7. If you talk in your sleep
8. Let me be there

LATO 2:
1. If you love me (let me know)
2. Promised land
3. My baby left me
4. Bridge over troubled water
5. Fever
6. Hound dog
7. Can’t help falling in love

 






Many thanks to Wolfgang.


LINK:
https://mega.nz/#!5nZ2VboK!6EaI_8NHl9mFDYsX2xHYhdOS6HNSbMb1hgym3zWNqik




6 commenti:

  1. this is weird.......i was just lookin forth is 2 days ago.

    thank you wolfgang and marco

    RispondiElimina
  2. many thanks again marco ,looking good

    RispondiElimina
  3. Thanks Wolfgang and Marco for this great item
    Greetings sent

    RispondiElimina
  4. Thank you Marco for this great release shared. Thanks to Wolfgang.

    RispondiElimina
  5. You are very kind and much appreciated Marco, thank you :)

    RispondiElimina